sabato 22 novembre 2008

Addio a Sandro Curzi

Durante la consueta lezione di Editoria Multimediale alle prime ore del mattino abbiamo appreso della morte di Sandro Curzi all'età di 78 anni dopo una lunga malattia. La notizia ci ha spinto ha creare un coccodrillo e a tralasciare per il momento il progetto tv mia. Per cui ogni studente cerca di lasciare il proprio contributo personale per poi riorganizzare tutti insieme i contenuti per elaborare un unico pezzo da postare in questa sede. Una studente proveniente dalla Colombia, Liliana, ha preferito scegliere un argomento di cronaca più vicino ai suoi interessi.
Puoi trovare gli articoli su:

3 Comments:

Blogger Andrea Falla said...

Anche se non sono venuto a lezione ho fatto unn piccolo articolo anche io per Sandro Curzi... si può linkare??

22 novembre 2008 alle ore 04:37  
Blogger Eleonora Limiti- Giornalista Professionista said...

Certo che si può linkare, ora te lo metto dnetro io...poi ti giro le password a lezione così puoi farlo anche tu :)

24 novembre 2008 alle ore 09:09  
Anonymous Anonimo said...

Con un pò di ritardo anch'io ho completato l'articolo su Sandro Curzi, ma non so come farlo linkare!!! purtoppo ho la febbre quindi oggi non potrò venire al convegno :(

28 novembre 2008 alle ore 02:16  

Posta un commento

<< Home

--------------------------------------------------------------------------



NON SOLO SABATO